← Torna alla home
08/04/2026 13:30 Multi-piattaforma

007 First Light rinviato su Switch 2, uscirà dopo

IO Interactive ha annunciato un rinvio per la versione Nintendo Switch 2 di 007 First Light, il prossimo videogioco dedicato a James Bond sviluppato dal team dietro la serie Hitman. Il titolo uscirà su PlayStation 5, Xbox Series e PC il 27 maggio 2026 come previsto, mentre i possessori della nuova console Nintendo dovranno attendere fino a "più avanti durante l'estate". La decisione arriva a soli due mesi dal lancio originariamente pianificato per tutte le piattaforme, creando una finestra temporale che potrebbe estendersi per diverse settimane tra le diverse versioni. 007 First Light rappresenta l'interpretazione moderna di IO Interactive dell'universo di Bond, sfruttando l'esperienza acquisita dal team danese nello sviluppo di titoli stealth e d'azione. Il rinvio specifico per Switch 2 suggerisce possibili complicazioni tecniche nell'adattamento del gioco per la nuova piattaforma Nintendo, che potrebbe richiedere ottimizzazioni aggiuntive per garantire un'esperienza di gioco ottimale. Questa situazione non è inusuale per i titoli multi-piattaforma, specialmente quando coinvolgono hardware con architetture diverse. L'annuncio conferma comunque l'arrivo di 007 First Light su tutte le principali piattaforme gaming, mantenendo l'impegno di IO Interactive nel portare la propria visione di James Bond al pubblico più ampio possibile. I giocatori Nintendo dovranno quindi pazientare qualche settimana in più per vivere questa nuova avventura dell'agente segreto più famoso del cinema.
Articolo generato automaticamente
Fonti: GameSpot · Nintendo Life
copertura multipla · tema ripreso da più articoli · rilevanza editoriale alta
Questo tema ti è stato utile?
007 First Light Shaken By Delay On Switch 2, Now Releasing After Other Consoles

Fonti e titoli originali (2)

Nintendo Life 007 First Light Shaken By Delay On Switch 2, Now Releasing After Other Consoles
08/04/2026 13:30
A summer stir. Just a month and a half out from James Bond's next video game outing, Hitman developer IO Interactive has announced that the Switch 2 version of 007 First Light is being delayed. Now, instead of landing on the newest Nintendo console on 27th May 2026, the same day as PS5, Xbox Series,…
GameSpot 007 First Light Delayed For Switch 2
08/04/2026 06:40
IO Interactive has announced that its upcoming James Bond game, 007 First Light, will not come to Nintendo Switch 2 alongside the other editions. The Switch 2 version has been delayed to an unspecified date this summer. The game's other editions for PS5, Xbox Series X|S, and PC remain on schedule to…
← Torna alla home