← Torna alla home
08/04/2026 15:43 Nintendo

007 First Light rinviato: uscirà solo su Switch 2

I fan dell'agente 007 su Nintendo Switch 2 dovranno attendere più del previsto per mettere le mani su 007 First Light. IO Interactive ha annunciato un rinvio nella tabella di marcia del suo ambizioso progetto dedicato al celebre spy britannico. Il titolo, inizialmente previsto per il lancio della nuova console Nintendo, è stato posticipato di diversi mesi. Secondo le informazioni diffuse dallo studio danese, 007 First Light arriverà su Switch 2 nel secondo trimestre del 2026, probabilmente tra aprile e giugno. La decisione del rinvio è stata motivata dalla volontà di ottimizzare al meglio l'esperienza di gioco per la piattaforma Nintendo. IO Interactive ha dichiarato di voler sfruttare appieno le potenzialità hardware della Switch 2, garantendo una versione all'altezza delle aspettative dei giocatori. Il gioco rappresenta un ritorno alle origini per il franchise di James Bond nei videogiochi, con una narrazione che esplorerà gli esordi dell'agente segreto più famoso del mondo. La produzione utilizza il Glacier Engine, lo stesso motore grafico della serie Hitman, adattato per offrire un'esperienza cinematografica e immersiva. Su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, 007 First Light manterrà la data di uscita prevista per il primo trimestre del 2026. Il ritardo sulla console Nintendo non influenzerà quindi il lancio sulle altre piattaforme, lasciando intatto il calendario di sviluppo generale del progetto.
Articolo generato automaticamente
Fonti: SpazioGames
rilevanza editoriale alta
Questo tema ti è stato utile?
007 First Light slitta su Switch 2, ecco quando arriva

Fonti e titoli originali (1)

SpazioGames 007 First Light slitta su Switch 2, ecco quando arriva
08/04/2026 15:43
Il panorama del gaming si prepara ad accogliere uno dei titoli più attesi del 2026, ma i possessori di Nintendo Switch 2 dovranno pazientare un po' più a lungo del previsto. IO Interact...
← Torna alla home