← Torna alla home
08/04/2026 17:41 PlayStation

Sony presenta il controller DualSense speciale per 007 First Light

Sony ha annunciato una nuova versione speciale del controller DualSense dedicata a 007 First Light, il prossimo titolo di IO Interactive in arrivo su PlayStation 5. Il DualSense Limited Edition accompagnerà il lancio del gioco, previsto tra poco più di un mese. La collaborazione tra Sony e IO Interactive porta sul mercato un controller dal design esclusivo che celebra l'universo di James Bond. Questa edizione limitata rappresenta l'ennesima dimostrazione di come la casa giapponese punti su partnership strategiche per arricchire l'ecosistema PlayStation con accessori dedicati ai titoli più attesi. 007 First Light segna il ritorno di IO Interactive nell'universo dell'agente segreto più famoso del cinema e dei videogiochi. Lo studio danese, noto per la serie Hitman, aveva già dimostrato la propria maestria nel genere stealth-action, rendendo particolarmente interessante questo nuovo progetto ambientato nel mondo di Bond. Il lancio simultaneo del controller speciale e del gioco testimonia la strategia di Sony di creare sinergie tra hardware e software esclusivo. Le edizioni limitate del DualSense hanno sempre riscosso successo tra i collezionisti e gli appassionati, diventando spesso oggetti ricercati sul mercato. L'annuncio arriva in un momento di particolare fermento per PlayStation 5, con diversi titoli di rilievo in arrivo nei prossimi mesi. 007 First Light potrebbe rappresentare una delle sorprese dell'anno per gli amanti del genere action-adventure, soprattutto considerando l'esperienza maturata da IO Interactive nel creare scenari complessi e gameplay stratificato.
Articolo generato automaticamente
Fonti: Multiplayer
tema recente
Questo tema ti è stato utile?
Sony ha annunciato il DualSense Limited Edition di 007 First Light

Fonti e titoli originali (1)

Multiplayer Sony ha annunciato il DualSense Limited Edition di 007 First Light
08/04/2026 17:41
Quando manca ormai poco più di un mese all'uscita di 007 First Light, Sony ha annunciato il DualSense Limited Edition dedicato proprio al gioco di IO Interactive.
← Torna alla home